Nuovi dissuasori Security Line: con Hörmann, la sicurezza è più elevata

Robusti, sicuri e disponibili in più versioni per differenti utilizzi, i dissuasori Security Line Hörmann sono tutti caratterizzati da un identico design, a vantaggio della gradevolezza e della coerenza estetica.

Frutto della tecnologia d’avanguardia del Gruppo Hörmann, i nuovi dissuasori Security Line sono soluzioni ideali per il controllo veicolare degli accessi in aree pubbliche e private, quali zone pedonali, parcheggi e aree aziendali. Affidabili ed avanzati, questi prodotti sono disponibili in quattro esecuzioni: automatici, semiautomatici, amovibili o fissi.

I modelli automatici, azionabili da una centralina di comando che può essere montata fino ad una distanza di 80 m dal dissuasore, sfruttano l’eccellenza del sistema di trasmissione del segnale BiSecur, che deve la sua totale sicurezza all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale e impiegato anche per l’online banking. Su richiesta, le soluzioni automatiche Hörmann possono essere dotate inoltre di funzione rapida EFO (Emergency Fast Operation) che fa sì che i sistemi si sollevino entro 1,5 secondi, in caso di situazioni di emergenza. I modelli automatici possono essere forniti infine di automazione elettromeccanica integrata per frequenze d’uso medie, di automazione idraulica integrata per frequenze d’uso elevate o di cilindro in materiale irrobustito per una protezione particolarmente elevata.

Per frequenze d’uso basse, Hörmann propone invece rispettivamente i modelli semiautomatici e le soluzioni amovibili.

I dissuasori Hörmann presentano una robustezza superiore che consente loro di resistere ad energie d’urto estremamente elevate.

www.hormann.it

 

Condividi sui Social Network:

Articoli simili