Droni: uso illecito e sanzioni
7 settembre 2018
La verifica dell’efficacia della formazione da parte del datore di lavoro sui lavoratori
11 settembre 2018

Nuovi dissuasori Security Line: con Hörmann, la sicurezza è più elevata

Robusti, sicuri e disponibili in più versioni per differenti utilizzi, i dissuasori Security Line Hörmann sono tutti caratterizzati da un identico design, a vantaggio della gradevolezza e della coerenza estetica.

Proposti da Hörmann – gruppo leader mondiale nelle chiusure che ha fatto della sicurezza uno degli asset fondamentali della sua ascesa e che oggi, per logica evoluzione, entra nel settore del controllo veicolare degli accessi – i nuovi dissuasori Security Line sono disponibili in quattro esecuzioni: automatici, semiautomatici, amovibili o fissi.

I modelli automatici, azionabili da una centralina di comando che può essere montata fino ad una distanza di 80 m dal dissuasore, sfruttano l’eccellenza del sistema di trasmissione del segnale BiSecur, che deve la sua totale sicurezza all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale e impiegato anche per l’online banking. Su richiesta, le soluzioni automatiche Hörmann possono essere dotate inoltre di funzione rapida EFO (Emergency Fast Operation) che fa sì che i sistemi si sollevino entro 1,5 secondi, in  caso di situazioni di emergenza. I modelli automatici possono essere forniti infine di automazione elettromeccanica integrata per frequenze d’uso medie, di automazione idraulica integrata per frequenze d’uso elevate o di cilindro in materiale irrobustito (versione RI-H) per una protezione particolarmente elevata e certificata.

Per frequenze d’uso basse o molto basse, Hörmann propone invece rispettivamente i modelli semiautomatici con molle a gas integrate e le soluzioni amovibili.

Frutto della tecnologia d’avanguardia del Gruppo Hörmann, questi nuovi dissuasori presentano una robustezza superiore che consente loro di resistere ad energie d’urto estremamente elevate.

Le diverse esecuzioni sono inoltre tutte caratterizzate da un’estetica uniforme, sia per quanto riguarda il basamento che il cilindro; per questo, possono essere utilizzate una accanto all’altra, all’interno di un unico spazio, senza perdere in gradevolezza e coerenza estetica.

I dissuasori Security Line Hörmann sono soluzioni ideali per il controllo veicolare degli accessi in aree pubbliche e private, quali zone pedonali, parcheggi e aree aziendali, nonché per la regolamentazione del traffico logistico.

www.hormann.it

Download PDF
Condividi sui Social Network:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SAFETY & SECURITY MAGAZINE

Una volta al mese riceverai gratuitamente la rassegna dei migliori articoli di Safety & Security Magazine

Rispettiamo totalmente la tua privacy, non cederemo i tuoi dati a nessuno e, soprattutto, non ti invieremo spam o continue offerte, ma solo email di aggiornamento.
Privacy Policy