HELPY OOPS, il telesoccorso GSM, GPRS e GPS 100% MADE IN ITALY a SICUREZZA 2017

Torna dal 15 al 17 Novembre a MilanoSICUREZZA”, la fiera biennale interamente dedicata alle tecnologie di protezione e security in ogni ambiente, con oltre 450 espositori e un ricco programma di appuntamenti di interesse internazionale.

Attualmente il tema della sicurezza è percepito sempre di più e a tutti i livelli, sia nella sfera pubblica che privata. L’evento fieristico si propone da una parte di presentare al pubblico e agli operatori soluzioni tecnologiche “verticali” sviluppate per contesti specifici, e dall’altra di fondare lo scenario ideale per l’integrazione tra le diverse tecnologie.

In tale contesto non poteva mancare il dispositivo di ultima generazione, ideato e sviluppato per garantire la massima sicurezza personale.

Dopo il grande successo riscosso durante l’edizione precedente, Esse-ti, azienda che da oltre 35 anni opera con passione nel settore delle telecomunicazioni e da sempre specializzata nell’utilizzo di sistemi d’avanguardia, sarà presente a questo importante appuntamento per presentare la gamma di soluzioni wireless.

L’attenzione sarà focalizzata su Helpy Oops, il dispositivo di protezione e sicurezza, prodotto di punta dell’azienda marchigiana, che offre le proprie funzionalità ai diversi contesti della vita sociale, da quello casalingo al lavorativo o sportivo:

  • SICUREZZA PERSONALE: Il telesoccorso Helpy Oops integra in sé alcune funzionalità pensate per far giocare e divertire i bambini in completa sicurezza, anche lontani da casa. Allo stesso tempo può dare tranquillità alla mamma che resta sola in casa, a chi pratica sport all’aperto o al nonno che va a comprare il giornale: tutti per uno, uno per tutti!
  • SICUREZZA SUL LAVORO: l telesoccorso Helpy Oops va incontro alle prescrizioni di legge previste dal D.Lgs. n.81 del 9 aprile 2008 – Testo unico sullaSicurezza, che prevede l’obbligo per i datori di lavoro di adottare le misure adeguate per tutelare la salute e la sicurezza dei propri lavoratori.
  • ASSISTENZA SANITARIA: Gli anziani che mantengono la propria indi-pendenza e autonomia hanno diritto di vi-vere le proprie giornate in totale sicurezza, così come le persone disabili. Helpy Oops, con le sue funzioni, è il dispositivo di telesoc-corso pensato per la loro tranquillità e per quella dei loro cari.

Novità dell’evento sarà la nuova App per Helpy Oops, per una gestione ancor più semplice e intuitiva dei dispositivi tramite smartphone e disponibile gratuitamente per iOS, Android e Windows Phone.

Sarà quindi possibile testare con mano e approfondire le possibilità offerte dal telesoccorso Helpy Oops a Fiera Sicurezza 2017, STAND S20 – PADIGLIONE7.

info@esse-ti.it www.helpyoops.it

Condividi sui Social Network:

Articoli simili