Guarda il video ‘Digitalizzazione come chiave di lettura per la Cultura d’Impresa’!

L’evento digitale organizzato nell’ambito della XIX Settimana Cultura di impresa

Nell’ambito della XIX Settimana della Cultura di impresa, DAB Sistemi Integrati ha organizzato l’evento digitale ‘Digitalizzazione come chiave di lettura per la Cultura d’Impresa’, svoltosi giovedì 19 dalle ore 11.00.

A moderare l’evento la dr.ssa Maddalena Nocivelli Presidente di DABsi che introduce ”In questa crisi la digitalizzazione è stata una parola che ha dovuto trasformarsi in realtà, soluzioni, interventi e modalità con cui le aziende si percepiscono, si evolvono e si raccontano.”

Tra gli interventi anche il dr. Diego Lazzari Security Manager di Acea, l’ing. S. Maurizio Grasso DC di DABsi ”Abbiamo vissuto giorni difficili e certamente altri dovremo affrontarne. Questi mesi, oltre che nel nostro animo, lasceranno un segno indelebile anche nella storia della società e dell’economia: il mondo del “dopo Covid” sarà comunque diverso, come lo sarà la società. Come operatori del mondo della Sicurezza ci possiamo chiedere cosa possiamo imparare da questa esperienza: coraggio di innovare, digital transformation, valore della resilienza” , Paolo Ricci DG di DABsi. ”L’Italia è un Paese che ha dimostrato anche in passato di essere capace di rialzarsi e di affrontare le difficoltà a testa alta con l’aiuto di tutti. Siamo un Paese forte e ricco di valori. COVID-19 è senza dubbi un ‘epidemia che ci sta mettendo a dura prova, ma ne usciremo più forti di prima”.

Nell’intervento di saluto, la dr.ssa Vittoria Carli Presidente della Sezione Information Technology di Unindustria ‘La cultura della sicurezza deve essere parte della nostra attività futura, nella costante valorizzazione della Filiera Italiana delle offerta di soluzioni di Sicurezza e Cybersecurity, e soprattutto nel costante impegno della creazione di un coeso ecosistema digitale del Lazio.”

DAB Sistemi Integrati è una delle prime aziende italiane che a partire dagli anni ‘70 si è affermata sul mercato della Sicurezza e ha visto la sua forza nella capacità di evolversi e rinnovarsi investendo costantemente nell’innovazione, facendolo diventare patrimonio e parte della propria cultura.

Oggi è importante riconoscere che emerge un altro tema, collegato alla situazione che stiamo vivendo da molti mesi, quello della Digitalizzazione, che diventa una nuova chiave di lettura che ci consente di comprendere meglio l’impresa, gestirla, trasformarla e comunicarla, contribuendo a creare Cultura d’impresa.

Condividi sui Social Network:

Articoli simili