Il ruolo della negoziazione in contesti di crisi
15 Giugno 2020
Chi è un lavoratore autonomo e cosa può fare nella propria attività lavorativa?
17 Giugno 2020

Cyber Security Virtual Conference 2020

dal 7 al 10 luglio 2020

L’iniziativa, completamente fruibile online, ha l’obiettivo di supportare persone e aziende alle prese con le sfide quotidiane della sicurezza informatica.

Nell’arco delle quattro giornate, ciascuna dedicata a un distinto focus tematico, numerosi interventi live di ricercatori, esperti e professionisti si alterneranno per evidenziare le principali criticità del panorama contemporaneo ed esporre soluzioni di sicurezza basate sulle tecnologie emergenti.

L’agenda prevede temi di particolare attualità quali Intelligenza Artificiale, Machine Learning, Quantum Computing, post-quantum Cryptography, sicurezza dei sistemi Cloud ed Edge, aspetti legati alla Privacy e molto altro, per muoversi con consapevolezza in una società sempre più digitalizzata attraverso la cornice operativa rappresentata dallo Smart Working e dall’Industria 5.0.

La Cyber Security Virtual Conference sarà un’occasione di formazione, aggiornamento e confronto per chi si trova a operare in questo nuovo ed inedito scenario: la massiccia digitalizzazione del lavoro e delle relazioni, professionali e non, rende infatti quanto mai necessario rivedere le misure di sicurezza a tutela delle informazioni e comunicazioni aziendali, come anche potenziare i processi di Risk Management, Detection & Response a garanzia della Business Continuity.

L’evento, interamente gratuito e valido per il rilascio di crediti formativi, è rivolto a tutte le figure attive nei campi della sicurezza informatica e della Data Protection (CIO, CISO, CRO, DPO) nonché a professionisti e imprenditori interessati a migliorare standard e protocolli di Cyber Hygiene a tutela del proprio business, nel rispetto del quadro normativo previsto a tutela dei dati di utenti e clienti.

Iscriviti subito alla conferenza e segui i nostri canali social per rimanere aggiornato sul programma.

 

Condividi sui Social Network:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SAFETY & SECURITY MAGAZINE

Una volta al mese riceverai gratuitamente la rassegna dei migliori articoli di Safety & Security Magazine

Rispettiamo totalmente la tua privacy, non cederemo i tuoi dati a nessuno e, soprattutto, non ti invieremo spam o continue offerte, ma solo email di aggiornamento.
Privacy Policy