Tyco lancia il nuovo marchio rilevazione di gas e incendi

Cinque aziende globali riunite in un unico marchio forniscono soluzioni complete per la rilevazione di gas e incendi

Tyco International (“Tyco” NYSE: TYC) annuncia la formazione di Tyco Gas & Flame Detection, un nuovo brand operativo della divisione Life Safety Products di Tyco. Con questo nuovo marchio, Tyco intende porsi quale fornitore di un ventaglio di soluzioni globali per tutti gli agenti con esigenze di rilevazione di gas e incendi.

Il lancio di Tyco Gas & Flame Detection rappresenta l’apice delle attività d’integrazione sviluppatesi dall’acquisizione di Industrial Safety Technologies (IST) da parte di Tyco nel mese di febbraio 2015. L’unione delle aziende IST: Detcon, Oldham, Gas Measurement Instruments (GMI) e Simtronics, unitamente al portafoglio di rivelatori di fiamme Scott Safety, collocano Tyco Gas & Flame Detection tra i maggiori produttori globali di prodotti innovativi per la rilevazione di incendi e gas in grado di garantire alla clientela una gamma completa di soluzioni e servizi.

“Come Tyco Gas & Flame Detection, possiamo oggi condividere le best practice e le migliori idee tra tutte le aziende del gruppo per offrire un portafoglio prodotti completo con la tecnologia e il livello di assistenza più avanzati del settore”, dichiara Andrew Chrostowski, Presidente di Life Safety Products, Tyco. “In quanto appartenenti alla rete globale di Tyco per le soluzioni antincendio e di sicurezza, siamo in una posizione unica per offrire soluzioni innovative alla clientela”.

Oltre a fornire alla clientela una gamma completa di soluzioni innovative per la rilevazione della presenza di gas e di incendi, Tyco Gas & Flame Detection offre una delle reti di assistenza e supporto più complete del mondo, avvalendosi del modello globale d’installazione e servizio del marchio Tyco, sempre affiancato da una solida rete di centri di assistenza autorizzati.

“La nostra missione è collocarsi quale leader globale del settore della tecnologia fornendo soluzioni affidabili e innovative di rilevanza internazionale per la rilevazione di gas e incendi, che possano assicurare la protezione delle persone, dei beni e dell’ambiente”, dichiara Sean Magee, Tyco Gas & Flame Detection.

La divisione Life Safety Products di Tyco pone in primo piano la protezione di ciò che considera più importante. Per il futuro, si propone sul mercato con due marchi principali: Tyco Gas & Flame Detection e Scott Safety. Scott Safety resterà il marchio principale per i prodotti per la protezione individuale, grazie alla produzione di sistemi leader nel mondo per DPI, protezione respiratoria e registrazione termica di immagini, soluzioni progettate per il primo soccorso, i lavoratori dell’industria e il personale militare nel mondo.

Condividi sui Social Network:

Articoli simili