SECURIFOR: i sistemi di recinzione più affidabili per impedire l’accesso ai siti sensibili e siti industriali

Securifor® è una gamma di sistemi di recinzione anti-intrusione, progettati per tutte quelle applicazioni che richiedono un elevato grado di sicurezza: stazioni ferroviarie, porti, aeroporti, autostrade, centrali elettriche, aree militari, carceri e centri di detenzione, centri di elaborazione dati. Ideali anche per quelle applicazioni in cui richiesto un livello di sicurezza inferiore, ma è comunque necessario proteggere l’area dall’accesso di persone non autorizzate ad oltrepassare i confini: pensiamo ai siti industriali, agli edifici commerciali, ma anche alla scuole.

L’aspetto robusto delle recinzioni della gamma Securifor ha un effetto dissuasivo sui malintenzionati. Tali sistemi assicurano inoltre un alto livello di protezione perché costituiti da pannelli anti-scavalcamento con maglie rettangolari molto strette, in grado di bloccare i potenziali intrusi.

Composto da pannelli rigidi elettrosaldati e diverse tipologie di pali, il sistema Securifor® è caratterizzato da fili orizzontali tra loro molto ravvicinati (12,7 mm) e di diametro elevato (4 mm), peculiarità che rende la recinzione resistente al taglio (inattaccabile da normali troncatrici) e praticamente impossibile da scavalcare. Secondo prove effettuate da forze dell’ordine pubblico, le maglie Securifor® vantano un indice di resistenza fino a 40 volte superiore ad altre tipologie di recinzione.

La maglia Securifor® è stata studiata per garantire le migliori performance anche in termini di visibilità, anche laterale, caratteristica imprescindibile laddove siano installate telecamere al fine dell’identificazione di eventuali intrusi. Tali maglie sono inoltre progettate per essere compatibili con allarmi elettronici, sistemi di segnalazione e video sorveglianza.

Disponibile nella tonalità standard verde RAL 6005 ma, su richiesta, anche in altri colori, Securifor dispone infine di accessori e cancelli con design e livelli di sicurezza totalmente in linea con il resto del sistema. Il design discreto e mai invasivo consente una facile integrazione nel contesto d’inserimento, sia urbano sia periferico.

Inalterabile dagli agenti atmosferici e durevole nel tempo, grazie all’esclusiva tecnologia del rivestimento, Securifor® è disponibile in diverse versioni 2D, 3D, 4D, Flat per rispondere a specifiche esigenze e livelli di sicurezza.

Betafence dispone internamente di una divisione di progettazione ed ingegneria dedicata ai medi e grandi cantieri.Il team pluri-specializzato comprende diverse figure: ingegneri, tecnici di cantiere, esperti di settore e funzionari tecnico-commerciali. La divisione è in grado di offrire un supporto tecnico completo e customizzato, rispondente a tutte le normative vigenti. Che include: consulenza tecnica e specialistica pre-cantiere, posa del prodotto a cura di installatori qualificati, assistenza diretta in cantiere, eventuale integrazione di dispostivi di sicurezza aggiuntivi e assistenza post-vendita.

https://www.betafence.it/it/securifor-3d-0

https://www.betafence.it/it/securifor-2d-0

https://www.betafence.it/it/securifor-flat-0

Condividi sui Social Network:

Articoli simili