Videosorveglianza: dimensione applicativa, criticità emergenti e cautele necessarie (parte I)
27 Novembre 2019
Bitdefender Total Security 2020 – La soluzione più recente di sicurezza di alta gamma
28 Novembre 2019

PERIMETER PROTECTION 2020: il salone internazionale sui SISTEMI DI SICUREZZA e PROTEZIONE PERIMETRALE vi aspetta dal 14 al 16 gennaio 2020 a Norimberga!

Nel panorama delle fiere sulla sicurezza, Perimeter Protection è l’unica manifestazione specializzata nella sicurezza delle zone perimetrali e spazi all’aperto, attraverso la combinazione di 3 diverse tecnologie di sicurezza: meccanica, elettrica ed elettronica.

In un momento in cui il tema della sicurezza è sempre più importante, vi invitiamo a cogliere l’occasione per conoscere le ultime novità offerte dal mercato.
In particolare, troverete un vasto panorama di soluzioni che combinano in modo intelligente sistemi meccanici come cancelli, recinzioni e barriere con sistemi elettronici quali quelli di videosorveglianza, anti-intrusione e controllo accessi.

Il tema centrale della manifestazione di quest’anno è:

La difesa e l’individuazione dei DRONI

La sicurezza dello spazio aereo contro oggetti volanti non identificati è un argomento di grande importanza e portata internazionale. A Norimberga potrete trovare tutte le informazioni per RICONOSCERE e INDIVIDUARE i DRONI e DIFENDERSI dagli stessi.

Per la prima volta si potrà partecipare gratuitamente a forum dove esperti del settore tratteranno numerosi temi, come i droni e le sfide per gli aeroporti, le innovazioni dei sistemi di rilevazione e la protezione perimetrale.

In contemporanea alla fiera, il 15 gennaio avrà luogo inoltre la terza Conferenza sulla Sicurezza (Nuremberg Security Conference), organizzata da Academy of Security. Potete trovare ulteriori informazioni su: www.perimeter-protection.de/specialist-forum

Per chi fosse interessato alle innovazioni presentate da PERIMETER PROTECTION, abbiamo un REGALO: un codice invito che permetterà di visitare gratuitamente l’evento: PP20IT

Basterà inserire il codice sul sito della fiera www.perimeter-protection.de/en/  nella sezione “For Visitors” > “Tickets” > “Redeem a voucher” (https://www.perimeter-protection.de/en/visitors/tickets/voucher ) per avere immediatamente in regalo una tessera per l’ingresso in fiera.

Sul sito ufficiale dell’evento potrete reperire tutte le informazioni utili per raggiungere il quartiere fieristico e accedere ai servizi disponibili in fiera.

Contatto in Italia: Marianna Lucca, Project Manager presso NürnbergMesse Italia S.r.l. Tel. +39 02 36753268 – Email: marianna.lucca@nm-italia.it

Condividi sui Social Network:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SAFETY & SECURITY MAGAZINE

Una volta al mese riceverai gratuitamente la rassegna dei migliori articoli di Safety & Security Magazine

Rispettiamo totalmente la tua privacy, non cederemo i tuoi dati a nessuno e, soprattutto, non ti invieremo spam o continue offerte, ma solo email di aggiornamento.
Privacy Policy