Barriere tecnologiche certificate: alta resistenza agli attacchi veicolari

Sistema di barriere antisfondamento per siti ad alto rischio

La sicurezza dei siti sensibili è un tema sempre più al centro dell’attenzione internazionale. Mai come oggi risulta importante proteggere i luoghi considerati potenziali obiettivi di attacco, con barriere capaci di resistere ad attacchi veicolari.

Per industrie ad alto rischio, siti sensibili, edifici governativi, aree militari, carceri, Betafence propone un innovativo sistema di barriere antisfondamento in grado di arrestare la corsa di un mezzo (macchina o camion) in marcia. L’esclusiva tecnologia è interamente certificata, secondo il sistema di valutazione del Department of State (DOS) degli Stati Uniti e dell’American Society for Testing and Materials (ASTM), ente riconosciuto in tutto il mondo.

Caratterizzate da un’eccezionale robustezza, tali barriere assicurano alte prestazioni. Sono infatti in grado di fermare un veicolo del peso massimo di 6800 kg che si muove con una velocità massima di 80 Km/h, entro un metro dalla linea di recinzione, un unicum nel settore. Il sistema antisfondamento con struttura a 3 cavi Betafence si è rivelato efficace durante i severi crash test ai quali è stato sottoposto.

Il sistema può essere perfettamente integrato in tutti i tipi di recinzione ed è in grado di assicurare la massima protezione, impedendo manomissioni. In caso di attacco, la sostituzione delle parti danneggiate è estremamente veloce e conveniente: questo consente di ridurre al minimo la vulnerabilità del sito.

Grazie alla zincatura ed al rivestimento in poliestere, la soluzione ha una lunga durata nel tempo.

Vedi le altre soluzioni Betafence per l’alta sicurezza: http://betafencedirectmail.it/alta-sicurezza

www.betafence.it

Condividi sui Social Network:

Articoli simili