Torna a Norimberga a gennaio Perimeter Protection – il salone sulla protezione perimetrale

Comunicare, discutere e conversare – faccia a faccia. Tra meno di due mesi aprirà le porte a Norimberga la settima edizione di Perimeter Protection, salone internazionale dedicato ai sistemi di sicurezza e protezione perimetrale: dopo un lungo intervallo, il focus sarà ancora una volta sul contatto personale e sull’interazione diretta all’interno del settore!

Il settore ha dovuto attendere tre anni interi, la voglia di ricontrarsi è grande e una cosa è già chiara: all’evento in programma il 17-19 gennaio 2023 gli highlight saranno tantissimi!

Perimeter Protection, lanciata nel 2010 con la presenza di 45 espositori, è cresciuta costantemente e registra ancora una volta nuovi record: “Centottanta aziende espositrici mostrano chiaramente quanto tutti siano impazienti di riprendere i contatti dopo tre anni di pausa ” afferma Hanna Schneider, Manager della Fiera. Delle 180 aziende finora iscritte si registrano 65 new entry che porteranno in fiera le loro ultime innovazioni. Anche l’area espositiva è cresciuta, raggiungendo i 7.300 mq, di cui quasi il 40% dall’estero.

L’evento era stato rinviato dal 2022 al 2023 a causa della pandemia e continuerà a tenersi in futuro ogni due anni.

Come organizzarsi al meglio

Per preparare al meglio la visita, la fiera mette a disposizione una piattaforma digitale che permette di selezionare gli elementi di proprio interesse e fissare un appuntamento direttamente con gli espositori. La speciale area espositiva U.T.SEC, di oltre 200 metri quadrati, colpirà non solo per la propria struttura espositiva ma anche perché lì i visitatori scopriranno tutte le opportunità tecniche, legali e pratiche disponibili per l’utilizzo di droni e altre tecnologie senza pilota e per la difesa da tali sistemi.

Programma collaterale, meeting e conferenze

Accanto all’area espositiva, la sala Brussels il 17 gennaio ospiterà la Nuremberg Security Conference mentre la Commissione tedesca per le tecnologie elettriche, elettroniche e dell’informazione (DKE) si riunirà in fiera durante l’evento per discutere e votare un nuovo standard. Infine, la Camera bavarese degli ingegneri civili terrà ancora una volta il suo raduno regionale in contemporanea con Perimeter Protection. Ciò consentirà ai partecipanti di sfruttare al meglio le sinergie presenti e beneficiare dell’interazione professionale diretta.

Biglietti e informazioni sono disponibili sul sito della manifestazione. Per informazioni in lingua italiana è possibile contattare NürnbergMesse Italia 02 3675 3260.

Condividi sui Social Network:

Articoli simili