Nuove funzionalità avanzate per il portfolio di soluzioni per la videosorveglianza Honeywell

Le nuove telecamere della Serie equIP, l’ultima versione di NVR MAXPRO e le telecamere HDZ si adattano alle esigenze di un’ampia gamma di aziende e settori

Honeywell (NYSE: HON) annuncia nuove integrazioni al proprio crescente ventaglio di prodotti di tecnologia video per aiutare i professionisti del settore della sicurezza a progettare più facilmente i sistemi degli edifici connessi. La società ha aggiunto diversi dispositivi alla propria gamma di telecamere della Serie equIP, realizzate per offrire una migliore qualità delle immagini nelle situazioni più difficili. Honeywell ha inoltre annunciato il rilascio della versione 4.0 dei dispositivi di registrazione MAXPRO (NVR – network video recorder), in grado di migliorare la capacità degli operatori di memorizzare rapidamente e localizzare i video archiviati e di creare più facilmente sistemi di sorveglianza integrati.

Queste novità apportate al portfolio Honeywell di soluzioni per la tecnologia video sono state concepite per semplificare l’utilizzo da parte degli operatori e l’installazione da parte dei professionisti della sicurezza e offrono video di alta qualità per contribuire a proteggere le strutture. Inoltre, la società ha recentemente integrato la propria gamma di telecamere HDZ con i nuovi modelli IR PTZ: dotati di custodie antivandalo, offrono immagini di alta qualità sia in situazioni di ridotta luminosità che in condizione di luminosità nulla grazie agli illuminatori incorporati dotati di tecnologia Smart IR, la quale garantisce una distribuzione omogenea degli infrarossi. Le telecamere equIP e HDZ e gli NVR MAXPRO funzionano perfettamente con i prodotti Honeywell e con quelli di terze parti per una soluzione IP completamente integrata. L’uso del monitor di stato NVR MAXPRO permette agli utenti di controllare più facilmente la funzionalità del proprio sistema.

Le telecamere equIP funzionano anche in condizioni di luminosità ridotta, offrono un’esperienza utente semplificata e possono essere installate velocemente grazie alla funzione di aiuto o al Motorized Zoom. La gamma aggiornata include telecamere a quattro megapixel (4MP) con risoluzione da 1080p anche a bassissima luminosità. Queste telecamere offrono immagini ad ampia gamma dinamica, una qualità di acquisizione video accurata in situazioni di luminosità ad elevato contrasto e in scene con retroilluminazione elevata e utilizzano la funzione di accentuazione dei contorni per la massima chiarezza.

Per ridurre tempo di installazione e costi di integrazione le telecamere equIP supportano il Profilo S e G ONVIF e si integrano sia con gli NVR/VMS di Honeywell (inclusi MAXPRO, DVM e Performance Embedded NVR) sia con quelli di altri produttori.

“Questa soluzione IP prevede delle nuove telecamere che offrono una qualità video elevata in ambienti a bassissima luminosità. Grazie ad una nuova tecnologia all’interno degli NVR in grado di controllare lo stato del sistema, propone un’offerta integrata per i rivenditori e maggiori funzionalità e vantaggi per gli utenti finali”, afferma Peter Mita, Marketing and Business Development Director – Italy, Honeywell Security and Fire.”Non esiste un ambiente che questo sistema non sia in grado di controllare”.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.honeywell.com/security/it.

Condividi sui Social Network:

Articoli simili