Honeywell presenta i nuovi sistemi di sicurezza Sucre Box e Sucre Box+ per il mercato residenziale

Le nuove centrali offrono opzioni di connessione GPRS e IP oltre alla possibilità di gestire i termostati evohome attraverso l’App mobile TCCI

Honeywell (NYSE: HON) annuncia oggi il lancio delle centrali di sicurezza Sucre Box e Sucre Box+, che offrono una più estesa integrazione con altri sistemi, tra cui i termostati evohome Honeywell, grazie all’App mobile TCCI (Total Connect Comfort International) di Honeywell. I nuovi sistemi di sicurezza seguono il lancio di Honeywell Cloud Services e il primo sistema di sicurezza antintrusione via radio autogestito dall’utente finale Le Sucre™.

Installato da professionisti esperti, la gamma Le Sucre™ è basata sulla medesima tecnologia e qualità delle installazioni connesse agli istituti di vigilanza, che può essere collocata ovunque nell’abitazione. Quando si attiva un allarme, sia esso causato da un rilevatore di movimento, da un rilevatore di fumo o da un allarme per monossido di carbonio, il proprietario di casa è avvisato tramite e-mail o SMS, potendo così gestire in tutta tranquillità la sicurezza della propria abitazione, ovunque si trovi nel mondo.

Sviluppato per integrarsi perfettamente con Honeywell Cloud Services, la nuova centrale Sucre Box si connette direttamente al router attraverso un collegamento Ethernet IP. Nelle situazioni in cui la connettività Internet sia meno affidabile o sussista il rischio di interruzioni dell’energia elettrica, il modello Sucre Box+ comprende un modulo a scheda SIM integrato che garantisce un collegamento GPRS sicuro usando le reti telefoniche cellulari.

Il lancio di Sucre Box è accompagnato dalla nuova compatibilità con l’App per dispositivi mobili Total Connect Comfort International. L’App, particolarmente intuitiva, consente ai proprietari di casa di controllare in remoto il sistema di sicurezza Sucre Box, attivare o disattivare il sistema e verificare un allarme ricevuto attraverso Honeywell Cloud Services. Se, ad esempio, si attiva il rilevatore di movimenti con videocamera integrata, Sucre Box assicura che le immagini vengano registrate, trasferite e archiviate in modo sicuro su Honeywell Cloud. I proprietari di casa possono quindi accedere alle immagini su smartphone o tablet tramite l’App mobile, ovunque si trovino, e verificare che l’allarme non sia stato attivato per errore. Se necessario, il proprietario di casa può anche richiedere ulteriori immagini dal vivo, per maggiore tranquillità.

L’App per dispositivi mobili TCCI fornisce inoltre ulteriori vantaggi ai proprietari di casa che desiderano realizzare un sistema domestico connesso. Oltre a gestire in remoto Sucre Box, i proprietari di casa possono utilizzare l’App Total Connect Comfort International per controllare i propri termostati evohome di Honeywell, scegliere di ridurre la temperatura quando attivano il sistema, ad esempio, oppure accendere il riscaldamento quando il sistema viene spento. Questa integrazione offre ai proprietari di casa una migliore efficienza energetica e fornisce ulteriore comodità quando tornano a casa dal lavoro.

Sono disponibili svariate opzioni per l’impostazione e la configurazione del sistema Sucre Box: da un singolo radiocomando, alla nuova App per dispositivi mobili TCCI fino alla nuova tastiera via radio GKP-S8M. Progettato per un’estrema facilità d’uso, la nuova tastiera GKP-S8M è equipaggiata di lettore TAG con tasti a sfioramento di grandi dimensioni, che si illuminano automaticamente quando l’utente apre la porta di casa. La nuova gamma di periferiche “EZ” è facile da installare e da configurare ed è fornita insieme a schemi di installazione rapidi, esercitazioni video e nastro biadesivo necessario all’installazione.

Sucre Box utilizza la stessa tecnologia radio di Domonial, uno dei sistemi di sicurezza via radio di Honeywell con controllo in remoto più diffusi in Europa. A questa tecnologia si sono affidati più di 2 milioni di clienti, che possono contare su una soluzione di monitoraggio affidabile e sicura.

Condividi sui Social Network:

Articoli simili